loading...

Casalinga posta barzelletta sui carabinieri su Fb: Denunciata

Genova, dicembre 2017 – Siamo agli ultimi giorni del 2017, e questo anno non finisce bene per una casalinga di 57 anni trentina. Ed infatti pochi giorni fa, questa signora ha condiviso una barzelletta sui carabinieri su una pagina di Facebook, probabilmente per ridere e far ridere. Ma il risultato dopo aver postato questa barzelletta è stato un altro: la signora è stata denunciata dai carabinieri. 

Risultati immagini per carabinieri casalinga
casalinga posta barzelletta

Forse perchè ha scritto la barzelletta sulla pagina  di Casarza Ligure, il comune non lontano da Sestri Levante; forse perchè non andava a genio questa innocente battuta… adesso dovrà rispondere di vilipendio alle forze armate per averla postata su una pagina di Fb di Casarza Ligure. I militari del comune non solo hanno denunciato la casalinga colpevole, ma anche l’amministratrice della pagina, ragazza di 36 anni, in quanto non aveva ritenuta offensiva la barzelletta sui carabinieri. La barzelletta in questione è stata poi rimossa dalla pagina di Fb con tanto di scuse all’Arma.

Risultati immagini per carabinieri barzellette

Certo che è da anni che esistono le barzellette sui carabinieri, il web è pieno. Ma come ben sappiamo, toccherà ora al giudice stabilire se in questa barzelletta ci siano gli estremi per una denuncia per vilipendio delle forze armate.