FreeCRM, il software gratis che aiuta le aziende a crescere

Per le aziende italiane che puntano sulla Digital Transformation, FreeCRM è uno strumento in grado di fare la differenza

Molto utilizzati anche all’estero, i CRM in cloud sono software in grado di migliorare la gestione dei clienti e di automatizzare le operazioni di marketing e vendita. FreeCRM è appunto un CRM open source, che offre gratis a imprenditori e aziende gli strumenti necessari per realizzare quella Digital Transformation di cui tanto si parla e a cui puntano tutte le aziende in fase di espansione e rebranding.

Sicuro, veloce e rapido da usare, FreeCRM sfrutta l’hosting di Amazon AWS, uno dei migliori provider al mondo. Altamente personalizzabile e ricco di funzionalità, costituisce uno strumento ideale per gestire al meglio l’area Marketing, vendite e Support impostando workflow e task relazionati, ossia flussi di lavoro e azioni consequenziali.

Grazie a FreeCRM, aziende, organizzazioni e studi professionali possono gestire opportunità, offerte, campagne DEM ed email flow per i potenziali clienti, e inserire nel database del software un numero di utenti illimitato.

Una piccola grande rivoluzione, capace di supportare un percorso di potenziamento in grado di produrre risultati concreti e migliorare la vita aziendale.

________________________________________________

Per maggiori informazioni: www.freecrm.it

________________________________________________

BLOG:
www.freecrm.it/community

PAGINE SOCIAL:
FacebookTwitterGoogle+YoutubeLinkedin

________________________________________________

Anteprima

Lascia un commento