Brillare a primavera con le nuove tendenze gioielli

Con l’arrivo della tanto desiderata primavera in tutti noi è cresciuto quel sano desiderio di risveglio dei sensi, da ogni punto di vista. Un’incontenibile voglia di nuovi colori, un beauty più fresco, un abbigliamento con nuovi tessuti leggeri e magari un nuovo taglio di capelli, perché no?

Il tutto immancabilmente guarnito da nuovi gioielli, che ben si prestano nell’aiutarci ad allontanare il grigiore ed il freddo dei lunghi mesi invernali. Voltiamo pagina e usciamo con gioia da un lungo letargo, assecondando il richiamo della nuova stagione che ci suggerisce allettanti novità, grazie alle nuove tendenze bigiotteria e gioielli: colorati, leggeri, glamour e abbondanti!

E non abbiate timore. Non sarà nemmeno un problema reperire questi tesori. Dai brand più esclusivi a quelli più commerciali, la bigiotteria online è ormai un lusso che tutti possiamo concederci.

Piccoli tesori da regalare e regalarsi, perché possedere gioielli è un piacere

È la manifestazione del desiderio di condividere un tesoro con una persona amata a vario titolo. Ad una donna o ad un uomo, ad una amica, ad una figlia, ad un padre, ad un amico. Tanti e diversi sono i motivi per potere e volere dimostrare ad una persona “io tengo a te” regalandole un gioiello. E in questa stagione, con una così vasta e variegata offerta di gioielli, non vi mancherà certo la voglia di regalare o di indossare questi tesori.

I nuovi gioielli della collezione primavera 2018

Bigiotteria Linea Uomo

Mai come negli ultimi anni l’uomo ha fatto libero sfoggio del suo lato edonista, senza più alcuna remora. I gioielli e la bigiotteria uomo hanno ormai conquistato un’ampia fetta di questo mercato, quasi eguagliando i livelli di quello femminile, storicamente leader e traino del settore gioielli e bigiotteria.

Raramente oggi giorno osserviamo un uomo che abbia cura di se senza adornarsi di almeno un gioiello. Ci avete mai prestato attenzione? Che si tratti di una semplicissima e sottile catenella o di una collana cuore spezzato al collo (sempre in voga), o di uno dei numerosissimi modelli di anelli alle dita, importanti o più sottili e preziosi, giungendo ad ornare i polsi con vari tipi di bracciale uomo con incisione, o meno, senza dimenticare gli intramontabili orecchini, che oggi non guarniscono solo un lobo, ma spesso entrambi.

La tendenza per la questa nuova stagione primaverile è delineata, anzi rafforzata: uomini sempre più preziosi ed impreziositi dai gioielli. Sempre con gusto, ma anche con qualche eccesso per chi caratterialmente si sente meglio rappresentato dall’abbondanza. Spazio libero in sostanza all’interpretazione del proprio spirito e delle singole originalità.

Bigiotteria Linea Donna

Una cascata di gioielli per una primavera ultra femminile dalla bigiotteria d’alto livello a quella low cost, l’imperativo è mai senza!

Vi basterà sfogliare le riviste di moda o di gossip per illuminarvi lo sguardo. O potrete visitare sui vari social media i vari profili delle più quotate influencer per rendervi conto che questa primavera non potrete astenervi da un consumo smodato di gioielli e bigiotteria.

E sarà fantastico, perché tutte vi avremo accesso. Dalla gioielleria più griffata e luxury ai gioielli economici, ma pur sempre in linea con le tendenza moda del momento, potremo soddisfare ogni nostro desiderio glamour.

E avremo solo l’imbarazzo della scelta. Il trend è delineato: la spettacolarizzazione del gioiello. Gli orecchini saranno un focus importante, veri oggetti cult da sfoggiare senza ritrosie o timore d’eccesso. Tutti i maggiori designers hanno tracciato la via: lobi delle orecchie protagonisti, impreziositi da gioielli grandi, pendenti e appariscenti!

E grande ritorno degli orecchini a cerchio d’ogni dimensione, materiale e colore. Le collane incorniceranno i decoltè. Molte, diverse, sovrapposte, ne avremo per tutti i gusti e di tutte le dimensioni.

Quanto basti a consentirci di risplendere. I bracciali poi, importanti e dalle forme geometriche orneranno e copriranno i polsi. Gli anelli saranno un’alro importante trend di questa primavera 2018. Indossati su più dita, a vari livelli delle falangi, dai sottili midi ring agli anelli più importanti e vistosi, dopo gli orecchini saranno l’altro must di stagione.

Le dita, se ben curate, verranno impreziosite da questi fascinosi ornamenti, attirando l’attenzione. Da sempre le dita delle mani sono un grande elemento di fascino ed ecco perché storicamente gli anelli hanno sempre avuto una così grande importanza e potere. Non passano inosservati. E nemmeno voi utilizzandoli a piacimento.

Forza, non abbiamo più scuse. Non ci resta che ammirare la vasta scelta di gioielli proposta da questa ricca stagione primaverile e scegliere cosa è meglio per noi, per rinnovarci e per coccolarci.

Andate e risplendete!

 

Anteprima

Lascia un commento