Vai a…
RSS Feed

ultime notizie

giovedì 26 Novembre 2020

Spunta un nuovo video di un afroamericano ucciso da un agente


Pochi giorni dopo l’omicidio di George Floyd a Minneapolis, un poliziotto del New Jersey spara al ventottenne Maurice Gordon, fermato per eccesso di velocità

Un nuovo drammatico video che mostra l’uccisione di un giovane afroamericano da parte di un poliziotto che gli spara dopo un litigio nel New Jersey è stato reso noto nelle scorse ore dalla giustizia Usa.

Come riporta fra gli altri la Cbs, la telecamera dell’auto della polizia ha ripreso il ventottenne Maurice Gordon, di New York, all’esterno, poi all’interno della sua auto e infine in quella della polizia. Era stato fermato mentre viaggiava superando i limiti di velocità sulla Garden State Parkway.

Successivamente, dopo un alterco con gli agenti, Gordon viene colpito mortalmente da diversi colpi di pistola. Secondo quanto riferito dall’Attorney General, il video è stato girato il 28 maggio, solo pochi giorni dopo l’omicidio di George Floyd a Minneapolis. 

Tags: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie daAmerica del Nord

About Redazione,

×
Il nuovo quotidiano online di informazione a carattere nazionale www.lagazzettaditalia.it cerca giornalisti e aspiranti giornalisti da inserire in redazione. La collaborazione si svolge da casa e prevede la scrittura di brevi articoli (settori principali: politica, esteri, economia, cultura, ambiente, tecnologia, salute, sport, cronaca e news locali).

La collaborazione, per il primo periodo, non prevede compenso. Offriamo: - Possibilità di crescita professionale e affiancamento nella stesura degli articoli da parte di giornalisti professionisti. - Possibilità di ottenere il tesserino da giornalista pubblicista legalmente riconosciuto dall'Ordine dei Giornalisti - Possibilità di stabilire liberamente tempi e modi di collaborazione in base alle possibilità e agli impegni.


Richiediamo: - la passione per la scrittura giornalistica , la voglia di metterti in gioco, la voglia di imparare e migliorarsi. Costituiscono punti di favore per la selezione: - età compresa tra 20 e 26 anni - percorso di studi (anche in corso) orientato verso il mondo del giornalismo - Esperienza, anche minima, in altre testate o blog.

Se interessati spedire una mail completa di breve presentazione, C.V. e link ad eventuali contenuti già pubblicati all'indirizzo

lagazzettaditalia.autore@gmail.com

 - Si risponderà solo alle mail complete di informazioni e giudicate interessanti.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, 
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.